Gli smartphone di prossima uscita

Quello che si sta per chiudere è stato forse l’anno più ricco di novità in assoluto per quanto riguarda il mondo della tecnologia, e degli smartphone in particolare. Tutte le più grandi case costruttrici hanno immesso sul mercato il loro nuovo modello di punta, conquistando consensi unanimi fra i vari consumatori.
Se si dovesse dare retta a tutti i rumors che circolano sulla rete anche il prossimo anno non sarà da meno, visto che sono in arrivo parecchie novità, riguardanti soprattutto gli smartphone di fascia alta. Infatti sembra che la Samsung abbia già quasi pronto un nuovo ed incredibile smartphone, dotato di tutte le ultime tecnologie, e che possa già presentarlo all’inizio del nuovo anno.
Tutti sono in attesa di vedere quale sarà l’offerta per il rivoluzionario Samsung S4 di prossima uscita, al quale i rumors attribuiscono caratteristiche veramente uniche, come quella del primo schermo flessibile, che però non ha mai avuto conferme, visto anche i tempi di realizzazione non troppo brevi.
Sembra che la ricerca della casa sudcoreana si stia concentrando sulla realizzazione di uno schermo che sia completamente resistente agli urti, forse una delle ragioni per cui questi smartphone ultra costosi vanno sempre trattati letteralmente con i guanti.
L’uscita del Galaxy S4 con tutta probabilità non sarà l’unica novità di casa Samsung di inizio anno, visto le voci sempre più insistenti riguardo il possibile lancio sul marcato anche della terza versione del Note, lo smartphone meno tascabile del mondo.
Per quanto riguarda il Galaxy S4 gira voce sulla rete che un dirigente della casa sudcoreana ne abbia confermato il nome durante un intervento ad un evento tenutosi in Europa poco tempo fa. Questo, che sia stato voluto o meno, non fa che confermare il fatto che in seno alla Samsung qualcosa stia bollendo in pentola.
Quello che ci rimane da fare è rimanere in attesa degli sviluppi, con un occhio vigile sulle tante notizie che si rimbalzano sul web, cercando di dare il giusto peso ad ognuna. Quando arriverà il nuovo anno forse cominceranno a venire a galla le prime conferme, e potremo finalmente sapere se il Galaxy S4 diventerà realtà molto presto.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*