Italsel investe sul Mobile Computing con l’evento Mobability in Progress
L’ evento si terrà a Milano il prossimo 21 aprile. Mobile Computing a 360°
Italsel, storico distributore a valore aggiunto si afferma ancora una volta come precursore delle tendenze del mercato IT organizzando Mobability in Progress il primo e unico evento italiano interamente dedicato al Mobile Computing che si terrà il 21 aprile presso l’Hotel Crowne Plaza a Milano.
Rivolto sia al canale che ai CIO delle Aziende, la manifestazione prevede la partecipazione gratuita (registrandosi su www.mobability.it) e sarà solo il primo di una serie di incontri focalizzati sulle soluzioni mobili da offrire a realtà di qualsiasi dimensione. L’obiettivo è poter fornire prodotti volti a migliorare la qualità dei processi di back office e ad ottimizzare gli investimenti dedicati all’acquisto degli applicativi.
Nello specifico al Mobability in Progress, sponsorizzato da R.I.M., saranno presenti:
Cortado che illustrerà la propria soluzione che trasforma il Blackberry smartphone in un vero e proprio ufficio mobile. Aumenta la produttività attraverso la visualizzazione della rete aziendale e del desktop sul proprio Smartphone, consentendo agli utenti accesso ad ogni informazione in ogni istante quando sono fuori ufficio.
R.I.M, leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni wireless innovative presenterà le piattaforme e soluzioni per l’accesso seamless ad applicazioni come email, servizi di telefonia, messaggistica SMS e applicazioni basate su Internet e Intranet.
Kaspersky esporrà le soluzioni Mobile Security per la protezione degli smartphone non solo da attacchi informatici, ma anche da furto o smarrimento degli apparecchi, difendendo la privacy e i dati.
Maximizer mostrerà l’omonimo software di Customer Relationship Management (CRM) che consente di gestire con efficacia clienti e prospect – dalla prima chiamata all’ordine, fino alla fidelizzazione, tutto da remoto.
SoLo Software presenterà un’applicazione Fisso-Mobile che integra completamente il telefono cellulare nella rete aziendale: forti riduzioni dei costi relativi al traffico mobile grazie alla tecnologia sviluppata, numero unico aziendale (per cellulare, ufficio).
Troverà anche posto la presentazione di altre soluzioni come :
B*Nator, Livecare, E-Works, Fancy Fon
Agenda:
09.30 REGISTRAZIONE
10.00 PRESENTAZIONE MOBABILITY
– La nuova B.U. di Italsel per il Mobile Computing
10.20 RIM
– La gestione dei processi aziendali in mobilità e le soluzioni BlackBerry.
10.45 COFFEE BREAK
11.00 CORTADO
– Complete file management and value added services for Smartphones
11.45 KASPERSKY – La Mobile Security
12.30 Q&A
13.00 LUNCH
14.30 MAXIMIZER
– moltiplicare la potenza del CRM sugli smartphone BlackBerry, Windows Mobile, I-phone e Palm
15.15 SoLoSOFTWARE
– Come risparmiare sul traffico mobile con la unified communications
16.00 COFFEE BREAK
16.15 ALTRE SOLUZIONI
– B*Nator, Livecare, E-Works, Fancy Fon
17.00 Q&A
18.00 FINE LAVORI
Registrazione link:
http://www.italsel.com/it_IT/info/prossimi_eventi.html
Italsel srl (www.italsel.com – www.mobability.it) – Distributore a Valore Aggiunto, l’azienda è specializzata nell’offerta di tecnologie legate alla Sicurezza, all’Office Automation, al Networking all’Integrità del Dato e al Mobile Computing. Il mercato di riferimento è rappresentato da Grandi Aziende, P.M.I. e, in parte, anche all’home user.