iPhone 5 e le custodie già in produzione
Il fenomeno di iPhone 5 non solo tocca gli utenti e gli appassionati, ma anche il giro di soldi che vi è dietro accessori e custodie. Quest’anno, visto il ritardo di iPhone 5 sul mercato, le aziende hanno pensato bene di avvantaggiarsi creando le custodie prima dell’uscita. Come potete ben immaginare, qualcosa non quadra. Come fanno le aziende a sapere quale sarà il design del prossimo iPhone 5 di Apple?
A chiederselo è tutto il mondo del web, ma ci sono due semplici spiegazioni. Nel primo caso, molte aziende avrebbero potuto puntare sui rumors insistenti del prossimo iPhone di Cupertino. Attualmente i rumors parlano di un design più sottile, di uno schermo più generoso da 4 pollici e di un cambiamento del tasto dedicato alla vibrazione, che verrebbe spostato da sinistra a destra (come accaduto per iPad).
Il secondo caso, forse meno probabile, riguarda un coinvolgimento con Apple. Cupertino, per accelerare i tempi e non farsi trovare impreparata al lancio, potrebbe aver informato alcune case, dichiarando apertamente quelle che saranno le dimensioni e le caratteristiche del nuovo iPhone 2011.
Ricordiamo che iPhone 5 sarà disponibile sul mercato a partire dal mese di ottobre. Si attende un iPhone nuovo, completamente rivisitato sotto l’aspetto del design e con alcune componenti migliori quali CPU e fotocamera.