Febbraio 15, 2012

Come effettuare l’aggiornamento della lista dei server emule

By admin

Peer to peer, questa parola è sempre più diffusa sul web. Dal resto chi non utilizza Emule? Emule è sicuramente il miglior programma per ciò che concerne il download e la condivisione di foto, musica, video, ebook, grazie alla sua capacità di supportare qualunque tipo di formato.

La larga diffusione di Emule ha però portato a problemi di sicurezza dello stesso (virus e spyware) molto frequentemente infatti, chi adopera Emule finisce nelle mire di hacker e malintenzionati del web che cercano in tutti i modi di carpire i dati sensibili degli internauti con stratagemmi sempre nuovi. Per fortuna, contrariamente a ciò che si pensa adoperare Emule non significa contrarre virus, per evitare ciò basterà infatti eseguire l’aggiornamento server Emule ed avere a propria disposizione una lista server emule (aggiornata).

Lista server emule aggiornata e aggiornamento server Emule, queste dunque le procedure per starsene tranquilli senza timore di vedere la propria privacy violata e il proprio pc infettato. Per ciò che concerne la lista server emule questa è facilmente scovabile online con una banalissima ricerca eseguita su google, insomma immissione della key e via. L’aggiornamento server emule è altrettanto semplice, basterà accedere alla voce “Server” del programma e provvedere a selezionare i software elencati per poi procedere con la rimozione degli stessi.

Computa questa operazione la pagina si presenterà completamente sgombra e potrete accedere agli aggiornamenti del software allontanando per sempre la minaccia di virus e spyware, a patto però che vi ricordiate di aggiornare i server una volta a settimana.

E’ preferibile ricercare una lista server emule ogni dieci giorni poiché così facendo di certo godrete di un servizio più performante nei tempi di risposta (download e upload).

Comments

comments