Il trading online, ovvero la compravendita online di strumenti finanziari, è una pratica sempre più diffusa, sicura e proficua. Sempre più persone stanno abbandonando i computer per svolgere il trading in maniera pratica e veloce su smartphone e table: quali sono quindi le migliori app?
Vediamo subito, insieme agli esperti di Broker-Forex.it, le app più affidabili e sicure.
eToro: apprezzata perché imita i migliori trader online e permette una scelta eccellente delle criptovalute. Deposito minimo 50 euro.
Iq Option: è l’app di trading che richiede il deposito minore, appena 10 euro. È molto semplice da utilizzare e intuitiva, e sicura anche per chi non ha mai effettuato trading online prima d’ora.
Trade.com: una piattaforma molto semplice da usare, affidabile e sicura; si apre con un deposito minimo di 100 euro.
Capital.com: quest’app è ideale per chi si affaccia per la prima volta al settore del trading online. Richiede solamente 20 euro di deposito, le proposte sono senza commissioni e viene offerta una formazione gratis al trading.
NAGA: si tratta di una piattaforma riservata agli utenti professionisti: richiede un deposito minimo di 250 euro da pagare con carta di credito o cripto-valute (skrill, neteller, crypto).
plus500: è vantaggiosa perché ha una scelta ampia di criptomonete ed è usata dai migliori broker CFD. Deposito minimo 100 euro.
XTB: quest’app è vantaggiosa perché non richiede un deposito minimo, ed è inoltre considerata da alcuni esperti una delle piattaforme di trading online più avanzate del momento.