myOpel, la nuova app per iOs e Android, che Opel dedica a tutti i propri clienti, è gratuita e permette di accedere ad una lunga serie di utilissime funzioni.
Opel lancia una nuova parola d’ordine: connettività, e lo fa attraverso myOpel, la nuova app per iOs e Android, che la casa automobilistica tedesca, dedica a tutti i propri clienti. my Opel è un’app gratuita e permette di accedere ad una lunga serie di utilissime funzioni. Tant’è che con grande entusiamo, dichiara Fabio Mazzeo, Direttore Customer Care & Aftersales di General Motors Italia: “L’attenzione al cliente e la sua soddisfazione sono i valori che guidano Opel. Il portale LaMiaOpel e la moderna app myOpel sono stati creati per consentire ad ogni cliente di avere un servizio personalizzato, pratico e intuitivo”.
myOpel app: le funzioni – i clienti Opel che scaricheranno l’app myOpel sul proprio smartphone, potranno utilizzare diversi funzioni e scaricare subito il manuale d’uso. Ma potranno anche ottenere la decodifica immediata dei simboli e delle spie e fari della vettura, per viaggiare tranquilli in tutta sicurezza, l’impostazione già programmata sulla chiamata d’emergenza 112, tanti utilissimi consigli in merito a come comportarsi con l’auto in panne, la chiamata diretta al servizio Opel clienti, saranno avvisati degli appuntamenti per gli interventi di manutenzione, saranno aiutati nella ricerca del riparatore più vicino, della scadenza del parchimetro del parcheggio tramite la localizzazione GPS e alert, e si avrà assistenza in caso di incidente per mezzo di un’apposita funzione che aiuta a raccogliere i dati in maniera ordinata, necessari all’assicurazione per mezzo delle coordinate GPS, incluse le immagini, che possono essere inviate direttamente con un touch.
Con myOpel hai rapido accesso al sito web LamiaOpel e puoi iniziare così a sfuttare tutti i vantaggi che hai a disposizione, come la richiesta di assistenza online, la prenotazione del test drive, il rapporto diretto con Opel mediante i principali social network e tante promozioni personalizzate che ti aspettano!
Articolo proposta da Autofficina Autronica, meccanico a Tavagnacco (Udine).