Cercare risparmio e convenienza è oggigiorno un imperativo.
A causa della crisi economica, negli ultimi anni si è alla ricerca del miglior rapporto qualità/prezzo in tutti i campi di spesa.
Nel settore assicurativo, complice la novella abrogazione del tacito rinnovo in materia di RC auto, il mercato si è fatto quanto mai competitivo e concorrenziale.
Tuttavia, non è sempre è facile orientarsi in un mondo di premi, massimali, clausole e valutare quale sia la polizza migliore spesso è un’impresa.
Ma, fortunatamente, la tecnologia ci viene in aiuto.
Facile.it, portale di successo specializzato nel confronto di prodotti assicurativi online, ha lanciato la prima app a tema.
Prodotto tecnologico d’avanguardia che permette al consumatore di orientarsi, valutare e scegliere la miglior polizza che faccia al caso suo.
E non solo. Infatti, con questa applicazione si potranno anche valutare e scegliere i migliori preventivi per mutui e prestiti dei primari istituti di credito e finanziari.
Ad oggi disponibile solo per iPhone, ma ben presto anche per Android e Windows Phone, è un app completa in quanto consente in ogni momento anche la stipulazione di una assicurazione online, permettendo così di cogliere al volo l’offerta più vantaggiosa.
Il pagamento avviene con carta di credito oppure telefonicamente, richiedendo di essere ricontattati da un agente di Facile.it.
Un’applicazione molto ben strutturata sia nei contenuti, ma anche nella grafica e già promette numeri da record.
Totalmente made in Italy, è la prima nel suo genere in Europa e dopo soli 41 minuti dalla messa online aveva già fatto stipulare un contratto.
A grande richiesta dell’utenza, è quindi sbarcata questa innovativa e utilissima app, il meglio di tecnologia e informazione per un pubblico sempre più esigente e critico ….
Provare per credere!