App

Kamasutra: le principali app a tema

Il kamasutra è il più antico testo indiano sul comportamento sessuale umano. Tuttavia ciò che è errato è pensare che sia un testo esclusivamente dedicato al sesso e alle sue posizioni, quando invece parliamo di 36 capitoli che oltre a trattare dell’argomento porta degli approfondimenti sulle relazioni le differenze tra uomo e donna allo scopo di trovare un benessere di coppia fisico e psicologico.
Per chiunque abbia interesse al Kamasutra nella sua totalità non c’è altra scelta che comprare l’originale, chi invece vuole sfruttate la “parte divertente” può, non solo consultare i numerosi articoli presenti sul web, ma anche utilizzare il proprio smartphone per scaricare le applicazioni a tema presenti per chi vuole aggiungere un pizzico di pepe al proprio rapporto di coppia.
Sia che siate in possesso di un iphone che di uno smartphone Android, ci sono delle app per entrambi i casi che potranno sicuramente farvi divertire con il partner.
Vediamo dunque le applicazioni sul Kamasutra che possiamo scaricare sul nostro cellulare:
iSutra: com’è facile intuire dal nome questa app è per iphone e disponibile nell’appstore. Con questa applicazione possiamo consultare le posizioni del kamasutra e anche farci suggerire una random. Inoltre una simpatica slor machine contenente “azioni” e “parti del corpo” ci consentirà di giocare con il partner.
Kamasutra Sex Positions: questa applicazione offre una classificazione delle posizioni a “tema” con la possibilità di salvare quelle preferite, segnare quali sono state provate, e creare una lista di quelle che vogliamo testare.
Kamasutra Premium: quest’app è praticamente identica alla precedente in quanto a funzioni.
Kalm sutra: questa si differenzia un po’ dalle altre app infatti divide le posizioni in 6 libri, 4 dei quali le classifica per stagioni e gli altri 2 sono specifici per lui e per lei.

Comments

comments